Sessione di guarigione angelica
GUARIRE MENTE, CORPO E ANIMA CON L'ENERGIA DEGLI ANGELI
​
Hai cercato di superare determinati blocchi e problematiche della tua vita con scarso successo o addirittura senza alcun risultato? Hai la sensazione che sedute psicologiche e terapie tradizionali non siano in grado di risolvere il problema alla radice? Le tue ferite interiori sono così profonde e radicate che finora nulla ti ha veramente aiutato a guarirle? Come ti sentiresti se potessi finalmente liberarti di queste ferite dopo tanto tempo? Quanto migliorerebbe la tua vita se fossi in grado di lasciare andare ciò che ti sta ostacolando?
Quando ci si libera da sistemi di credenze limitanti, vecchi traumi, ferite, emozioni e pensieri negativi, la vita si alleggerisce e comincia a vibrare alto come non mai.
La guarigione angelica è una potente forma di guarigione energetica che può aiutarti proprio in questo.
​
Durante la guarigione, agisco come canale per i Raggi Dorati angelici, i quali rimuovono eventuali blocchi nei chakra e nei meridiani riportando corpo, mente e anima ad uno stato di equilibrio ottimale. L'energia angelica lavora con la luce e l'amore incondizionato per eliminare l'energia bloccata, aiutandoci a sentirci più sani, più energici, più in sintonia con il nostro sé superiore e più vivi!
Credo che la guarigione angelica sia uno dei modi più naturali e potenti a nostra disposizione per guarire i nostri corpi e le nostre menti.
​
Con quali angeli lavoro?
Esistono molti ordini di angeli in base al loro grado di elevazione e ai compiti da loro svolti.
Gli Arcangeli, in particolare, sono stati incaricati ad aiutare noi esseri umani durante i nostri cicli di vite trascorsi sul pianeta Terra. Ognuno di loro ha aree di concentrazione specifiche e possono essere chiamati in qualsiasi momento per assistenza. Gli Arcangeli non si stancano mai e possono trovarsi in innumerevoli posti contemporaneamente. Essendo la Terra un pianeta in cui vige il libero arbitrio, essi possono intervenire solo se vengono espressamente interpellati, poiché è nell'atto del chiedere che la loro presenza viene riconociuta e possiamo quindi ricevere la loro amorevole assistenza.
Gli Arcangeli con cui lavoro nelle mie guarigioni sono l'Arcangelo Michele, l'Arcangelo Raffaele, l'Arcangelo Uriele e l'Arcangelo Gabriele.
​
Ecco quì una breve descrizione:
​
Arcangelo Michele
Durante la sessione di guarigione, Egli rappresenta l'energia del Sud e porta con se' il divino potere dell'elemento FUOCO, donandoci protezione, fede e forza.
L'Arcangelo Michele, anche chiamato "Il Grande Protettore", è associato al colore blu - un blu reale - e ci aiuta a rilasciare, lasciar andare, tagliare legami e liberarci dall'energia di tipo inferiore. La sua guarigione si estende a tutti gli aspetti della mente, del corpo e dello spirito, compresa la guarigione dalla perdita di una persona amata, dipendenze, disturbi fisici, depressione, ripristino della fede e assistenza con il taglio dei legami relazionali.
​
Arcangelo Raffaele
Durante la sessione di guarigione, Egli rappresenta l'energia dell'Est e porta con se' il divino potere dell'elemento ARIA, donandoci guarigione, amore e gioia.
L'Arcangelo Raffaele è il "divino guaritore" ed è associato al color verde smeraldo. Questo incredibile Arcangelo è stato incaricato della guarigione dell'umanità su tutti i livelli, ma soprattutto della guarigione e del recupero dei disturbi del corpo fisico.
​
Arcangelo Gabriele
Durante la sessione di guarigione, Egli rappresenta l'energia dell'Ovest e porta con se' il divino potere dell'elemento ACQUA, donandoci saggezza, guida ed equilibrio nel piano emozionale.
Anche chiamato "Il Grande Messaggero", Gabriele è associato al color rame. Egli ci aiuta con il dono della comunicazione e della creatività. L'Arcangelo Gabriele funge da musa per condividere messaggi di ispirazione a coloro che sono sulla Terra per stimolare il progresso e dare vita a nuove idee. Con la sua energia trasmette una forte fiducia in se' stessi, utile per portare a termine gli obbiettivi e
realizzare i propri sogni.
​
Arcangelo Uriele
Durante la sessione di guarigione, Egli rappresenta l'energia del Nord e porta con se' il divino potere dell'elemento TERRA, donandoci stabilità, luce, creatività ed equilibrio nel piano mentale.
Uriele, il Pilastro Divino della Verità e della Forza Solitaria, rappresenta il colore oro. Uriele significa "Luce di Dio" e, proprio come la luce che espone tutte le crepe, le fessure e i difetti di un oggetto illuminato, l'Arcangelo Uriele illumina il nostro "io" interiore con un riflettore alimentato dal Sole, permettendoci di vedere ciò che siamo realmente. L'Arcangelo Uriele ci aiuta ad imparare a stare da soli senza sentirci soli, ad apprezzare la nostra stessa compagnia e a scavare nel nostro spirito per rivelare i misteri
della nostra esistenza.
​
Come avviene una sessione?
Una volta che lo spazio per la guarigione è stato preparato e aperto, chiedo al cliente di sdraiarsi e rilassarsi. Seguo quindi una procedura specifica per invocare i 4 Arcangeli e consentire loro di entrare nello spazio e guidare la sessione. Una volta completata l'intera procedura, mi siedo e mi centro per assicurarmi di essere completamente allineata con il Regno Angelico.
La mia funzione sarà quella di agire da canale per permettere agli Angeli di lavorare in questa dimensione facendo fluire l'energia attraverso di me.
Mentre gli Angeli eliminano qualsiasi blocco, purificano e guariscono il cliente, prendo nota di qualsiasi sensazione, intuizione e pensiero che percepisco durante la sessione.
​
Adoro condividere questo tipo di guarigione con i miei clienti. Sento che il mio cuore è completamente aperto durante le sessioni e che l'amore incondizionato delle forze angeliche scorre attraverso di me e nel mio cliente. È una sensazione incredibile, che porta guarigione a tutte le persone coinvolte. ​
Si prega di notare che non ho bisogno di toccare il cliente durante la sessione. L'energia condivisa durante la guarigione angelica può essere trasferita a distanza.
​
Utilizzo qualunque guida mi venga fornita dagli Angeli per ogni singola sessione.
Ogni sessione è diversa e perfetta per quel momento nello spazio e nel tempo. Viene rimosso solo ciò che deve essere rilasciato. Durante una sessione si riceve solo la quantità di guarigione che è necessaria per il cliente in quel momento.
Guarigione a distanza
​
​
La guarigione angelica a distanza è una forma di guarigione energetica "inviata" attraverso il tempo e lo spazio ed ha un effetto curativo sul destinatario che la riceve. Con questo tipo di lavoro, non devi essere fisicamente presente o vicino a me per poter eseguire una Guarigione Angelica.
Tutto è Energia.
Mi basta immaginare che il cliente sia nella mia stanza davanti a me per poter lavorare sul suo corpo energetico. Ciò avviene accordandosi su un orario preciso e seguendo la stessa procedura che avviene per le sessioni di persona.
​
"Nel piano quantistico, non abbiamo bisogno di essere in contatto o neanche in prossimità di elementi fisici per influenzare o essere influenzati da loro. Il corpo fisico è uno schema organizzato di energia e informazioni che è collegato a tutto ciò che esiste nell'Universo." (Dott. Joe Dispenza) ​
​
La guarigione a distanza funziona allo stesso modo di una sessione di guarigione effettuata di persona.
Ciò che la fisica quantistica ha rivelato è che il tempo non è fisso, né lineare, ma scorre solo in una direzione. Ciò che anche la scienza sta rivelando sullo spazio e sulla "distanza" tra gli oggetti è che in realtà non sono separati come potrebbero sembrare. Sebbene sperimentiamo le cose come separate da noi, questa è semplicemente un'altra limitata percezione della mente umana la quale vive nell'illusione che il tempo e lo spazio siano fissi.
Nelle tecniche di guarigione alternative e nella medicina olistica, la maggior parte delle pratiche possono essere eseguite con la stessa efficacia anche a distanza in quanto si lavora sugli aspetti fisici, emotivi e mentali dell'individuo accedendo al suo corpo energetico.
Il corpo energetico è facilmente accessibile da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento e non richiede la presenza fisica del cliente.
​
Cosa potresti sentire/percepire?
​
Questo aspetto è estremamente soggettivo e varia in base al livello di sensibilità e di percezione della persona. Alcuni clienti sentono chiaramente il flusso di energia, alcuni sentono calore, alcuni si sentono più leggeri o elevati, altri potrebbero sentire un formicolio e alcuni non sentono nulla, sentono solo che la guarigione li sta aiutando. ​
Il mio suggerimento è di arrivare alla sessione con una mente aperta; non aspettarti che succeda qualcosa di specifico. Sii aperto all'esperienza.
La guarigione angelica è una pratica totalmente sicura.
A meno che tu non stia bloccando o resistendo inconsciamente alla guarigione (attraverso paura, auto-sabotaggio o convinzioni inconsce), gli Angeli ti aiuteranno a rilasciare e liberarti da dolore, malesseri e problemi.
​
Per cosa può aiutare una guarigione?
​
L'energia del Raggio Dorato può aiutarti con qualsiasi problematica ti trovi ad affrontare.
​
Ti libera da blocchi che ti ostacolano nel trovare:
-
salute
-
abbondanza
-
pace
-
verità
-
stima in te stesso
-
la tua anima/fiamma gemella
​
Il lavoro degli Angeli sul nostro corpo energetico ci aiuta a rilasciare emozioni "basse" o schemi di pensiero negativi e ci può anche aiutare a livello fisico, in quanto riporta i nostri chakra a fluire in modo armonico.
Sottoporsi ad una sessione di guarigione angelica significa purificare, lasciar andare, rinvigorire, rinnovare e guarire a livello fisico, emotivo, mentale e spirituale.
​
Disclaimer: tutti i servizi offerti in questo sito sono riservati ai maggiori di 18 anni ed avvengono a puro scopo educativo/di intrattenimento. Le informazioni ricevute in una consulenza non intendono e non devono in alcun modo sostituire la guida di un professionista in campo medico, legale, psicologico, finanziario, ecc..