Lettura tarocchi
​
I Tarocchi sono uno strumento di divinazione molto potente che ci permette di connetterci ai Regni Spirituali per ricevere risposte alle nostre domande.
​
Durante le mie letture, effettuo una stesura personalizzata che include il lancio combinato di Tarocchi e carte degli Oracoli.
Mentre le carte degli Oracoli potrebbero sembrare a prima vista simili alle carte dei Tarocchi, i due sono in realtà molto diversi gli uni dagli altri. I Tarocchi sono, come ho già detto, uno strumento di divinazione. La divinazione è per definizione "la capacità di ottenere informazioni riguardanti il futuro (o l'ignoto) da fonti soprannaturali". Per la precisione, una lettura professionale dei Tarocchi ci da' anche una visione passata e presente della nostra situazione facendo luce sul perché le cose sono quello che sono, su eventuali fattori che influiscono negativamente sulla nostra vita e ci fornisce anche una "potenziale" prospettiva riguardo il futuro in base all'energia del momento presente.
​
Le carte degli Oracoli sono un altro potente strumento di comunicazione con il divino. L'energia che trasmettono è di estremo conforto poiché la loro funzione principale è quella di fornire supporto e guida spirituale. Esistono infinite tipologie di mazzi di Oracoli, essi possono includere tematiche riguardanti Angeli, Arcangeli, Maestri Ascesi, divinità, antenati, animali totem, spiriti della natura, ecc.. Queste carte sono molto utili quando si ha qualcosa di specifico da chiedere, se si vogliono indicazioni riguardo la direzione da prendere o per qualsiasi tipo di supporto si abbia più bisogno in quel determinato momento. I messaggi che gli Oracoli ci comunicano sono sempre magicamente mirati e si sposano molto bene con le carte dei Tarocchi offrendoci una prospettiva ancora più chiara sulla situazione in cui ci troviamo e dandoci suggerimenti preziosi su come affrontare eventuali ostacoli.
​
E' importante ricordare sempre che esiste il libero arbitrio e che la vita è nelle nostre mani. Ogni giorno prendiamo decisioni ed abbiamo pensieri e convinzioni che influiscono costantemente sul nostro futuro il quale è in continuo mutamento in base alle nostre scelte.
Queste letture possono offrirci una preziosa guida per aiutarci a cancellare qualsiasi schema di credenza limitante, guarire ferite e interrompere cicli karmici per aiutarci a vedere la realtà da una nuova prospettiva e vivere così la vita in maniera più leggera e consapevole.
​
Come funziona una lettura?
​
Una volta prenotata la sessione, è molto importante che tu stabilisca la tua intenzione per la lettura.
Prenditi qualche minuto per pensare a ciò che più ti preme sapere e prendine nota.
(Prepara 1 domanda/argomento x sessione.)
​
...cosa chiedere?
​
La cosa bella dei Tarocchi è che puoi chiedere alle carte davvero qualsiasi cosa.
Nessuna domanda è sbagliata o "fuori luogo" per una lettura e, soprattutto, non c'è nessun giudizio. Non c'è davvero limite ai problemi che i Tarocchi possono aiutarti a risolvere e comprendere. Come al solito, tante risposte sono già dentro di noi, sono solo in attesa di essere finalmente ascoltate.
​
Le letture di divinazione si dividono in 2 gruppi principali: quelle di tipo monetario (legate principalmente a problemi di tipo economico), e quelle generali (lavoro/carriera, amore, casa ecc..).
Come lettrice, personalmente, evito di occuparmi di domande riguardanti la salute, (credo che per queste sia meglio rivolgersi ad uno specialista), ma accolgo volentieri domande su qualsiasi altro argomento.
​
Ecco alcuni esempi di domande frequenti:
​
-
Qual'è l'energia attuale di questa relazione?
-
Che ostacoli devo superare in questo momento?
-
Qual'è l'origine/la causa di questa situazione?
-
Quali sono i veri sentimenti di questa persona nei miei confronti?
-
Qual'è l'energia attuale della mia carriera lavorativa?
-
Quali sono le vere intenzioni di questa persona?
-
Posso fidarmi di questa persona?
-
Qual'è la prospettiva futura di questa relazione?
-
Qual'è il prossimo passo più indicato per me in questo momento?
​
Va bene anche non avere domande!
​
Se c'è qualcosa di specifico che desideri sapere, non esitare a farlo! A volte, però, può succedere che non sai esattamente nemmeno tu che risposte stai cercando e desideri soltanto sapere cos'hanno da dirti le carte.
Se questo è il caso, è sufficiente che tu mi esponga brevemente la situazione in cui ti trovi (lo stato di un'eventuale relazione, lavoro, casa e qualsiasi altra tematica rilevante in corso) e che tu esprima il desiderio di essere informato riguardo qualsiasi cosa sia importante per te sapere in quel determinato momento.
​
Quando sei pronto, se ne hai una, puoi inviarmi la tua domanda.
Una volta fatto ciò, stabiliremo la data e l'ora della nostra videochiamata la quale avviene tramite piattaforme Zoom o Skype.
​
Ho diversi mazzi di Tarocchi e Oracoli a disposizione, solitamente decido istintivamente quali usare in base alle domande del consultante. La mia intuizione mi aiuta a scegliere le carte più indicate a te per offrirti la miglior guida e supporto possibili. Prima di lanciare le carte, mi sintonizzo alla tua energia e, mentre mescolo i vari mazzi, mi concentro sulla tua domanda e stabilisco l'intenzione per la lettura. Dopo aver estratto le carte dei Tarocchi, estrarrò alcuni Oracoli per ricevere ulteriori messaggi e suggerimenti provenienti dal tuo "team spirituale".
​
Alla fine della sessione, riceverai il report completo della tua lettura tramite e-mail. Il documento che riceverai includerà i concetti-chiave della tua lettura e una foto delle carte uscite nella stesura.
(Per ricevere il report scritto potrebbero volerci fino a 5 giorni dal momento della videochiamata).
​
Le mie letture avvengono in uno spazio energeticamente puro e protetto. Tutto ciò che canalizzo avviene nel tuo pieno rispetto e privacy ed è focalizzato esclusivamente sulla tua intenzione.
Tutta la guida e le informazioni ricevute sono per il tuo piu' sommo bene e di tutti quelli coinvolti.
Che così sia.
​
Disclaimer: tutti i servizi offerti in questo sito sono riservati ai maggiori di 18 anni ed avvengono a puro scopo educativo/di intrattenimento. Le informazioni ricevute in una consulenza non intendono e non devono in alcun modo sostituire la guida di un professionista in campo medico, legale, psicologico, finanziario, ecc..