Cosa sono i Registri Akashici?
Per spiegare un concetto così vasto, per prima cosa dobbiamo fare chiarezza sul principio di
"coscienza collettiva".
All'interno del corpo umano vi sono organi che funzionano in modo indipendente, ma ognuno di essi è una parte vitale dell'intero organismo. Il cuore non può funzionare senza il cervello, ma anche il cervello ha bisogno del cuore per vivere. Sono unità coese, totalmente interdipendenti e intimamente connesse l'una all'altra.
Molti filosofi, scienziati e fisici quantistici credono che anche gli stessi esseri umani siano parte di un superorganismo in cui tutte le parti separate siano ugualmente interdipendenti e influenzate da una coscienza collettiva (o mente globale).
Ciò significa che come individui siamo autonomamente coscienti ma anche intimamente legati ad una coscienza superiore che collega ogni cosa ed essere esistenti nell'intero cosmo. Questa potente forza si trova quindi dentro tutti noi, incluso te, permea tutto. Essa registra tutti i pensieri, sentimenti, conoscenze ed esperienze che siano mai esistiti dall'alba dei tempi.
Questo immenso archivio di informazioni è meglio conosciuto come i
REGISTRI AKASHICI.
Molti amano immaginarli come come "un'infinita libreria" che si estende in tutte le direzioni e che contiene la sacra conoscenza dell'intero Universo.
Nei tempi moderni si potrebbero paragonare anche ad un "motore di ricerca cosmico".
Immagina per un attimo di poterti sedere di fronte ad un computer magico e di avere l'opportunità di ricercare qualsiasi cosa che ti riguardi: la storia della tua anima, la tua salute fisica, il tuo karma, le tue relazioni, le tue emozioni, i tuoi traumi, le tue passioni, la storia del tuo lignaggio ancestrale e molto altro ancora.
Quelle appena elencate sono solo metafore utili per permettere al nostro limitato cervello umano di comprendere un concetto così vasto ma in realtà il campo Akashico consiste in pure vibrazioni interdimensionali ad altissima frequenza.
Leggere i tuoi Registri ti da' la possibilità di consultare il tuo "Libro della Vita" ovvero la raccolta di tutte le memorie e decisioni della tua Anima.
Ogni risposta ad ogni domanda, tutti i segreti dell'Universo e dell'esistenza stessa sono accessibili tramite questo prezioso archivio.
Qui troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno per comprendere meglio il tuo percorso, lo scopo della tua vita e per venire a conoscenza di eventuali blocchi o traumi passati che hai ora il compito di guarire.
Cos'è "Akasha"?
Akasha, che in Sanscrito significa "luce immanente che permea i mondi", è il primo dei 5 elementi di cui è composto l'Universo, spesso tradotto come "ETERE" o spazio.
In Hindi, "Akash" significa Paradiso inteso come spazio luminoso.
Nel misticismo Hindu, è considerato il principio originale dell'esistenza da cui gli altri 4 elementi - fuoco, aria, terra e acqua - sono stati creati.
Questo elemento non può essere qualificato tramite tatto, forma, odore o sapore, pertanto lo spazio può essere solo definito come vibrazione o suono.
In altre parole, questa "sostanza intelligente" o "pellicola invisibile", è la vibrazione energetica primaria che viene poi trasformata in luce, immagini, forme e simboli che la mente umana può riconoscere e decodificare.
Si tratta di una sostanza talmente sottile e onnipresente che TUTTO, ogni pensiero, vibrazione, azione che è avvenuta, avviene ed avverrà in ogni momento e in ogni luogo, vi rimane automaticamente impressa. Per questo motivo il campo Akashico è in costante movimento e trasformazione.
Akasha, in quanto onnipresente, penetra spazio e materia ed è pertanto anche nell'essere umano. Ciò significa che, quando innalziamo la nostra frequenza vibratoria e ci connettiamo al nostro cuore, TUTTI possiamo accedervi.
La mente subconscia, infatti, agisce come un vero e proprio "canale d'accesso" alla coscienza collettiva e chiunque (..si, anche tu!) puo' imparare ad accedervi volontariamente praticando la meditazione ed esercitando l'ascolto della propria intuizione.
Nel campo Akashico, vige la "Legge dell'Unità": tutto è interconnesso e siamo tutti uno con l'Universo da cui siamo stati creati.
I REGISTRI AKASHICI E IL DNA
La nostra memoria ancestrale è conservata nel nostro DNA, che è quello che ereditiamo dai nostri genitori fisicamente, mentalmente ed emozionalmente.
Il nostro RNA, una fibra del DNA, conserva la memoria ancora attiva di altre esistenze e contiene possibili sfide e lezioni che siamo venuti quì ad imparare, inclusa la nostra missione di vita.
Questi due sensori hanno registrato ed impresso nell'etere la memoria di tutto ciò che abbiamo compiuto, vissuto, pensato, imparato in ogni singolo momento dell'intero percorso evolutivo della nostra Anima in questo infinito Universo.
Un po' di storia...
Negli ultimi decenni i Registri Akashici stanno riscuotendo un forte interesse, specialmente negli individui in cerca di guarigione interiore e crescita personale.
La storia di Akasha, però, è molto antica, infatti molte culture, religioni e filosofie di tutti i periodi storici fanno riferimento ai Registri come al "Libro della Vita".
I R.A. sono citati in molti testi religiosi come quelli Assiri e Fenici, nel "Talmud" Babilonese, nelle "Tavole smeraldine di Thoth" dell'Antico Egitto, nel "Bhagavadgītā" dell'Hinduismo e anche nella Bibbia, infatti entrambi l'Antico e il Nuovo Testamento menzionano il "Libro della Vita" molte volte.
Chiunque può accedere a questa fonte di infinita saggezza, infatti, molto tempo fa, i nostri antenati Atlantidei erano in costante contatto con il piano Akashico. Lungo il corso della storia, pero', l'uomo perse la sua capacità di connessione e questa conoscenza andò sempre più "dimenticata", diventando così uno strumento utilizzato principalmente dagli iniziati delle Antiche Scuole di Mistero e dalle culture tribali.
Solo pochi individui rimasero in possesso della chiave d'accesso vibrazionale, o preghiera sacra, per accedere ai Registri Akashici. Queste preziose preghiere furono mantenute con riverenza e purezza fino ad oggi e stanno ora tornando disponibili a tutti noi all'interno della coscienza collettiva.
Curiosità: anche grandi sensitivi e profeti come Nostradamus, Madame Blavarsky, Alice Bailey, Rudolf Steiner e Edgar Cayce, per citarne solo alcuni, sapevano come accedere alle memorie cosmiche del piano Akashico.
Cosa aspettarsi da una lettura?
Come ho già detto in precedenza, chiunque può accedere ai propri Registri Akashici ma sfortunatamente non tutti al giorno d'oggi sanno come sintonizzarsi su questa frequenza, pertanto può essere utile l'intervento di un lettore, una persona iniziata alla lettura dei Registri altrui.
Durante una lettura il mio compito è quello di essere un canale neutro e comunicarti tutta l'informazione che la tua Anima, i Maestri Ascesi, le tue guide e i tuoi esseri amati vogliono che tu sappia.
--- Ebbene SI, che tu ci creda o no, ognuno di noi ha il proprio "team" lassù e SI, sono pronti a rispondere a tutte le tue domande in qualsiasi momento, devi solo CHIEDERE! ---
Detto questo, la cosa importante da ricordare durante una lettura è quella di mantenere uno stato di totale apertura mentale sapendo che sei lì per ricevere risposte preziose che ti consentiranno di superare eventuali ostacoli e proseguire al meglio il tuo cammino.
Non c'è davvero nulla di cui preoccuparsi in quanto non riceverai mai informazioni che la tua Anima non sia pronta ad elaborare ma sentirai solo ciò che sei pronto a comprendere e guarire in quel determinato momento.
Durante la lettura, ci connettiamo all'energia Akashica dove la guarigione è immediata. Sentirai un senso di pace, gioia, comprensione e chiarezza.
Questa sensazione continua anche dopo la sessione mentre rielabori e integri le preziose informazioni ricevute.
La maggior parte dei consultanti lascia la lettura con la sensazione di aver compreso meglio chi sono, cosa sono venut a fare sulla Terra e perchè certe dinamiche continuano costantemente a ripetersi nella loro vita.
Consultare i propri Registri Akashici è un'opportunità per connetterti alla tua saggezza più profonda e comprendere dinamiche della tua vita guardandole da una prospettiva completamente nuova.
E' un'esperienza straordinaria che ti illumina e ti connette a te stesso, alla tua Anima.
Come prepararsi ad una lettura:
Per ricevere una lettura non è necessario alcun tipo di preparazione particolare eccetto sentirsi pronti ed avere il SINCERO desiderio di evolvere, guarire ed avere accesso ad una consapevolezza superiore riguardo la propria esistenza in questa realtà e, ovviamente, essere pronti a ricevere risposte alle proprie domande.
A proposito di domande... esse sono il "catalizzatore" per ricevere le informazioni di cui hai bisogno, pertanto questo rappresenta una parte di vitale importanza della sessione.
E' opportuno che, prima del giorno della lettura, tu trovi un momento di pace e relax, possibilmente in un posto sicuro e tranquillo dove puoi stare da solo con te stesso senza essere disturbato.
Per valutare le domande da chiedere ti consiglio di entrare in uno stato meditativo.
Questa fase è molto importante in quanto questo momento di introspezione rappresenta la tua "richiesta ufficiale all'Universo" riguardo le informazioni che desideri ricevere.
E' importante che tu SCRIVA le domande a cui hai pensato. Se non chiedi in maniera corretta quello che vuoi sapere, potresti non ricevere l'informazione o riceverla in una forma poco chiara.
Ricorda che stai consultando i tuoi Registri Akashici per ricevere chiarezza, guarigione e favorire la tua crescita interiore.
(*Se non sei sicuro/a riguardo le domande da porre, puoi consultare la lista di domande frequenti F.A.Q. quì sotto, è stata molto ultile anche a me in passato).
Le cose che ti chiederò per effettuare la lettura sono:
- Il tuo permesso per aprire i tuoi Registri Akashici.
- Le tue domande scritte.
- Il tuo nome e cognome COMPLETI come da documento, inclusi eventuali secondi nomi.
N.B.: Tutto ciò che condividi con me e ogni informazione che emergerà durante la lettura sarà trattata in modo assolutamente confidenziale. Funzionerò come un canale neutro, onorerò la tua fiducia in me e rispetterò la tua privacy.
F.A.Q. - domande frequenti
* Qual è la mia missione di vita?
* Perché certe dinamiche o situazioni continuano ad accadere nella mia vita?
* Cosa devo capire da questa situazione?
* Cosa posso fare per migliorare la mia salute fisica?
* Perché mi è successa questa cosa e cosa devo imparare?
* Come posso risolvere questa situazione?
* Come posso perdonare una persona che mi ha ferito?
* Cosa posso fare per superare il mio dolore riguardo a una data situazione?
* Come posso interpretare e superare i blocchi che ostacolano la mia evoluzione?
Come funziona una lettura?
Tutte le letture si svolgono virtualmente tramite Zoom o telefonata e, su richiesta, verranno registrate e inviate tramite email.
--- Il tuo Libro della Vita può essere consultato anche a distanza in quanto i Registri Akashici non appartengono al piano fisico. ---
La durata del consulto è all'incirca di 1 ora, quindi è meglio se ti assicuri di essere a tuo agio e indisturbato per l'intera sessione.
Prima dell'apertura dei tuoi Registri, inizieremo con una piccola meditazione per liberare la mente e sintonizzarci su una frequenza vibratoria più elevata. Ogni lettura, individuale e privata, inizia con la recitazione della Sacra Preghiera per aprire il canale e raggiungere il piano Akashico.
Dopo la preghiera d'apertura, può iniziare il processo di risposta alle domande. L'informazione può giungere in diversi modi: attraverso parole, immagini o sensazioni che il canalizzatore rileva e comunica. Puoi ricevere informazioni su schemi di pensiero e comportamenti che ti impediscono di fluire amorevolmente nella vita e preziose istruzioni su come dissolverli.
Alla fine della sessione chiuderò i Registri tramite una piccola preghiera di chiusura e ringrazieremo insieme i Maestri e le Guide per il tutto l'amore e le informazioni ricevute.
Connettersi ai propri Registri Akashici significa riallinearsi alla propria Anima riconquistando la libertà di essere autentici!
Le mie letture avvengono in uno spazio energeticamente puro e protetto. Tutto ciò che canalizzo avviene nel tuo pieno rispetto e privacy ed è focalizzato esclusivamente sulla tua intenzione.
Tutta la guida e le informazioni ricevute sono per il tuo piu' sommo bene e di tutti quelli coinvolti.
Che così sia.
Disclaimer: tutti i servizi offerti in questo sito sono riservati ai maggiori di 18 anni ed avvengono a puro scopo educativo/di intrattenimento. Le informazioni ricevute in una consulenza non intendono e non devono in alcun modo sostituire la guida di un professionista in campo medico, legale, psicologico, finanziario, ecc..